Acquapendente – Ultimo dell’anno al Teatro Boni con la Banda Osiris

ACQUAPENDENTE – Torna la serata speciale con cena e spettacolo il 31 dicembre ad Acquapendente. Il Teatro Boni di Acquapendente, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, offre la possibilità di trascorrere la serata del 31 dicembre, ultimo dell’anno, in maniera assolutamente speciale e originale: a teatro, nella “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia.

Lunedì 31 dicembre 2018 è in programma una cena con spettacolo, con protagonista laBanda Osiris in “Greatest Hits“, una proposta dei successi migliori del gruppo. Questa la formazione: Sandro Berti (mandolino, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax), Roberto Carlone (trombone, pianoforte), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba).

La Banda Osiris, nata a Vercelli nel 1980, è partita dallo spettacolo da strada con una fusione tra musica, teatro e comicità. Dalla strada i passi successivi sono stati il teatro, la tv e la radio. La Banda ha anche scritto ed eseguito colonne sonore per il teatro, per documentari e per il cinema, tra cui “Qualunquemente” con Antonio Albanese.

Le porte del Teatro Boni si apriranno alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto a cui seguirà la cena. Per chi vuole assistere al solo spettacolo, l’ingresso è alle ore 22.15. Necessaria la prenotazione.

Info: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504