Civitavecchia – Tutto pronto per il lancio di Legàmi, secondo romanzo della viterbese Roberta Mezzabarba

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la presentazione di Legàmi, secondo romanzo della scrittrice Viterbese, Roberta Mezzabarba. Reduce dei recenti successi in terra di Sicilia, dove è risultata vincitrice del Premio Letterario Internazionale “Il Convivio 2018” con il suo primo romanzo, La lunga ombra di un sogno, la Mezzabarba si appresta a presentare al pubblico dei suoi appassionati lettori la sua nuova fatica.

“Legàmi è un romanzo serrato e avvincente, a tutti gli effetti un thriller, un romanzo sulla forza dei legàmi del passato e del presente che comunque influenzano il percorso di vita di ognuno di noi” ci spiega l’autrice vivo entusiasmo “Questa presentazione poi è particolare… si svolge praticamente negli stessi giorni dell’anno in cui è ambientato il romanzo, che vede svolgersi la sua azione fra San Silvestro 1999 e Capodanno 2000”.

Il romanzo sarà presentato a Civitavecchia Venerdì 28 dicembre alle 18,00 presso il Teatro Nuova Sala Gassman, in Via Italo Stegher, 2.

Ad accompagnare l’autrice ci saranno il Direttore Artistico del teatro e Presidente dell’Ass. Blue in the Face, Dr. Enrico Maria Falconi, che farà gli onori di casa e l’avv. Paolo Iarlori nelle vesti di moderatore.