Tarquinia – “Miracolo” di Natale. Centinaia di “Stelle” hanno invaso la città

Caccia al Babbo Natale che ha fatto dono ai tarquiniesi di oltre 800 “vasi rossi” depositati davanti a negozi e case del centro storico

TARQUINIA – Forse prendendo spunto dall’iniziativa dei colleghi del blog “lextra” #VolemoseBene, qualcuno, ancora rimasto anonimo, ha messo in piedi una vera e propria catena di messaggi di pace.

C’è chi dice ottocento vasi, chi mille, chi duemila. Non sappiamo quanti siano realmente le Stelle di Natale che i tarquiniesi si sono ritrovati, al loro risveglio, davanti la porta di casa o a quella del negozio. Tante. Tantissime. Che sono servite comunque a donare un  sorriso a chi ha avuto la fortuna di ritrovarsele in questo modo inaspettato.

L’iniziativa di fine anno de lextra.news e Tarquinia Film Office per lanciare un 2019 in cui Tarquinia si impegnerà ad essere città della Gentilezza e della Benevolenza #VolemoseBene ha quindi trovato qualcuno che l’ha presa davvero sul serio.

Adesso è caccia al misterioso o ai misteriosi “fiorai” che hanno colorato di rosso le vie di Tarquinia. Chiunque sia stato… BRAVO!

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Tarquinia – “Miracolo” di Natale. Centinaia di “Stelle” hanno invaso la città"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien