Civitavecchia – D’Angelo replica a D’Ottavio: “Forza Italia è in un momento di grande confusione. Stupito per le dichiarazioni del suo coordinatore”

CIVITAVECCHIA –  Riceviamo e pubblichiamo: “Leggo con stupore le dichiarazioni del coordinatore azzurro Roberto D’Ottavio che confermano purtroppo le sensazioni negative che si percepiscono girando tra gli elettori della nostra città. Quello di forza Italia purtroppo è ormai un partito in grande confusione e poco coerente con lo spirito che fino a qualche tempo fa l’ha contraddistinto nell’orbita di un centro destra che lo vedeva protagonista.

Oggi la geografia politica è cambiata e l’elettore premia chi dimostra concretezza e serietà tra quello che dice e quello che fa.

A D’Ottavio contesto anche le sue capacità di comprensione delle mie dichiarazioni radiofoniche, nelle quali non ho mai sostenuto di essere della Lega ma soltanto di aver creduto prima di altri, in tempi non sospetti, nel progetto vincente di Salvini premier e di avere pertanto una simpatia nei confronti della stessa lega oltre che alcuni amici personali che la rappresentano, ricordando di essere un civico e di sedere tra i banchi dell’aula Pucci come Lista D’Angelo.

Ringrazio comunque Roberto D’Ottavio per l’attenzione che mi ha dedicato nonostante non mi ritenga un interlocutore politico, invitandolo ad occuparsi del suo partito e di ciò che rimane piuttosto che dare sfogo ad una folle interpretazione politica della mia intervista che porta a creare ancora più confusione di quello che lui stesso ha già causato con le sue incoerenti scelte politiche negli ultimi anni.

In conclusione, ribadisco che il mio auspicio è quello di individuare un profilo capace per ricoprire il ruolo di candidato sindaco, capace di aggregare le forze politiche sane e costruttive tagliando fuori chi dal 2014 continua a fare la politica del sottobanco e degli interessi personali.”

  • D