Civitavecchia – “Book Faces” organizza corso di scrittura creativa

CIVITAVECCHIA – Nuovi corsi di scrittura creativa a Civitavecchia. Tra gli eventi in programma per il 2019, l’Associazione Culturale “Book Faces” organizza due corsi di scrittura creativa di primo livello aperti a tutti coloro che cercano di affinare la loro capacità di raccontare, a quei lettori che vogliono approfondire il rapporto con le opere di narrativa rileggendo con nuovi strumenti le pagine dei loro autori preferiti e a chi, semplicemente, vuol trovare una migliore possibilità di espressione con la parola scritta.

Grazie alla disponibilità profusa dal Dirigente Prof. Roberto Mondelli, i corsi si terranno nei locali dell’Istituto Scolastico “Flavioni” di Civitavecchia in due periodi distinti: il primo si terrà da sabato 4 maggio a sabato 15 giugno, mentre il secondo si svolgerà da sabato 14 settembre a sabato 26 ottobre.

Per l’organizzazione di ciascun corso sarà indispensabile raggiungere la quota di 10 persone iscritte. Con la frequenza del corso è prevista anche l’iscrizione all’associazione culturale e il rilascio della tessera sociale. Il costo complessivo sarà di 150 euro a persona.

Per le adesioni, è necessario scrivere una mail all’indirizzo dell’associazione “Book Faces” ass.cult.bookfaces@gmail.com entro domenica 7 aprile 2019, indicando nome, cognome, numero di telefono e periodo del corso scelto.