Civitavecchia – Marietta Tidei: ”Il centrosinistra deve allargarsi a coloro che vengono da esperienze diverse”

L’appello all’unità arriva dal consigliere regionale del Partito democratico in vista della sfida di maggio delle elezioni comunali

CIVITAVECCHIA –  «Il centrosinistra a mio avviso, deve essere allargato, inglobando tutte le energie, anche coloro che vengono da esperienze diverse e da storie diverse,  che vogliono dare vita a progetti utili per la rinascita della città». 

L’appello arriva dal consigliere regionale del Partito democratico Marietta Tidei che interviene in vista delle elezioni amministrative a Civitavecchia. «Proviamo a lasciarci alle spalle le divisioni, i personalismi, i sospetti che hanno fatto naufragare due amministrazioni di centrosinistra – continua la dem – senza avere paura di confrontarci con coloro che possono portare idee e innovazione. Mi auguro che le sensibilità emerse dagli incontri che tutti stiamo facendo in questi giorni possano incontrarsi per dare vita a un progetto avvincente, competitivo ma soprattutto utile per Civitavecchia e i cittadini. È necessario – conclude Tidei – mettere in campo un’iniziativa già dai prossimi giorni».

Confermando la validità del nome di Tarantino, la Tidei ha invitato ad un confronto sui temi programmatici.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Marietta Tidei: ”Il centrosinistra deve allargarsi a coloro che vengono da esperienze diverse”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien