Civitavecchia – Lega: “Commissariare l’Autorità Portuale per non devastare il futuro della città”

CIVITAVECCHIA – La Lega di Civitavecchia sta profondendo in queste settimane tutto il suo impegno su vari fronti politici della nostra città: il primo naturalmente è quello che ci vede impegnati nella tentativo di riunificare il centro destra su un progetto vincente che possa garantire qualità e futuro alla nostra Civitavecchia. Il secondo ancora più importante ed urgente è quello che vede il partito impegnato senza sosta nella tentativo di dimostrare l’incapacità e l’inadeguatezza dell’attuale presidente dell’autorità portuale di Civitavecchia Francesco Maria Di Maio.

l dati economici relativi al nostro porto dimostrano, semmai ce ne fosse bisogno, la necessità che si provveda quanto prima alla sostituzione dell’attuale governance dello scalo.

Rivolgiamo ancora una volta un appello ai nostri riferimenti politici nazionali ed alle forze politiche interessate al bene e dal futuro della nostra città affinché contribuiscano a voltare pagina su quello che è il fiore all’occhiello della nostra economia.

Francesco Maria di Maio per la Lega di Civitavecchia deve, quanto prima, lasciare spazio a manager più preparati e più competenti. Chiediamo ancora una volta al viceministro Rixi e al ministro Toninelli di provvedere al commissariamento dell’autorità portuale di Civitavecchia prima che i contenziosi milionari aperti dall’attuale presidente e rimasti irrisolti, per manifesta incapacità, devastino definitivamente il nostro porto ed il nostro futuro.
Il direttivo della Lega di Civitavecchia non smetterà di far valere le proprie ragioni finché questa situazione non avrà fine, non arretreremo di un millimetro rispetto a questa posizione fino a che a capo di questa Autorità ci sarà Francesco Maria Di Maio

Lega Civitavecchia