Bracciano, rifiuti: al via la rivoluzione nel servizio di raccolta di rifiuti “porta a porta”. I particolari nella conferenza di martedì in Comune

BRACCIANO – Importante appuntamento in Aula consiliare del Comune di Bracciano, martedì 15 gennaio alle ore 10:30, dedicato all’avvio del nuovo progetto di servizi di igiene urbana per la raccolta dei rifiuti “porta a porta”  a cura della ditta appaltatrice Tekneko srl, società che già si occupa della raccolta, trasporto e recupero di frazioni differenziate di carta, vetro, plastiche, legno, ingombranti, frazioni organiche e frazioni verdi nel territorio.

A spiegare nel dettaglio come verrà organizzato il servizio sarà l’amministratore di Tekneko Umberto Di Carlo, i responsabili tecnici della società, e ilSindaco Armando Tondinelli, con delega all’Ambiente: “Il nostro obiettivo politico-amministrativo a lungo termine – dichiara il primo cittadino di Bracciano Tondinelli – è la promozione dei rifiuti come risorsa, la tutela del nostro territorio e quindi il conseguimento di livelli più elevati di riciclaggio attraverso uno smaltimento dei rifiuti sicuro”.

La Società Tekneko opera nel settore dell’igiene urbana fin dal 1985: “Siamo soddisfatti che a guidare questo cambiamento nella raccolta differenziata di rifiuti sia la Tekneko, società leader nel settore. – Ha concluso il primo cittadino – al contempo, assicuriamo ai cittadini di Bracciano assicuriamo che monitoreremo con occhio vigile e attento l’operato della Tekneko affinché venga garantito il massimo dell’efficienza nei servizi erogati. È importante un alta partecipazione alla conferenza stampa di martedì affinché la collettività conosca le evoluzioni nel settore dell’igiene del territorio di Bracciano”.