Montalto di Castro -“ReSUSHItiamo la serata”, sushi di alta qualità per i venerdì de “Il Gabbiano”

Montalto di Castro- Contaminazioni di cucina orientale e nuovi sapori per l’esclusiva serata di venerdì 18 gennaio, in riva al mare, al ristorante Il Gabbiano di Montalto Marina.
ReSUSHItiamo la serata” è il nome della serata che abbiamo organizzato – afferma Alessandro Culeddu chef e proprietario del locale – a preparare i piatti sarà il giovane e brillante chef professionista Andrea Fanti, formatosi alla Boscolo Etoile Academy e nato e cresciuto tra i sapori della buona cucina regionale che ha saputo abilmente fondere con esperienze internazionali, coniugando i prodotti del mediterraneo alla cucina asiatica. La serata e la persona giusta per promuovere la qualità del nostro pescato locale”.
Una serata fusion, con sushi home made, nella storica e rinomata location del litorale laziale, tanto amata dai giovani.
Ravioli di carne al vapore, involtini primavera, tempura, uramaki, hosomaki, nigiri e addirittura alghe tra le portate previste nel menù fisso al costo di 20.90 euro.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Montalto di Castro -“ReSUSHItiamo la serata”, sushi di alta qualità per i venerdì de “Il Gabbiano”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien