Montalto di Castro – Il sindaco Caci nominato vicepresidente del Gruppo di azione costiera

 

 

 

Montalto di Castro – Il sindaco Sergio Caci è entrato nel cda del Flag (Fisheries Local Action Group), ovvero quello che precedentemente era il Gac: Gruppo di azione costiera.

La nomina in un incontro nel pomeriggio di ieri, in cui il comune di Montalto di Castro ha preso parte per la prima volta nella rete del gruppo insieme a Civitavecchia e Ladispoli, oltre alle associazioni di categoria.

Strategie locali che dovranno implementare la pesca, l’acqua coltura e gli affari marittimi, con la cooperazione tra territori, volte a promuovere progetti che puntano alla formazione/promozione del settore, alle infrastrutture portuali, alla tutela ambientale e alla valorizzazione delle zone costiere.

«Rivolgo i miei migliori auguri a Pierpaolo Perretta, nuovo presidente, e i miei più sinceri complimenti all’uscente Vincenzo D’Antò per il lavoro svolto fino ad oggi – dichiara il sindaco Caci -. Insieme alla consigliera delegata Rita Goddi ci impegneremo per rappresentare al meglio il comparto della pesca a Montalto e in tutto il litorale laziale».