Viterbo- Fratelli d’Italia, nasce il nuovo coordinamento cittadino

 VITERBO – Fdi: Il portavoce Vincenzo Fini ed il coordinatore Filippo Ranocchiari hanno presentato il nuovo Coordinamento Cittadino del partito.
Questa la composizione: oltre al portavoce Fini e al coordinatore Ranocchiari sono presenti Mauro Rotelli, Laura Allegrini, Marco De Carolis Gianluca Grancini, Paolo Bianchini, Vittorio Galati, Luigi Maria Buzzi, Bernardino Porciani, Anna Bassetti, Emanuele Fioretti, Roberta Fornasiero, Aldo Mattioli, Paolo Bozzi, Simone Ubertazzo, Maria Giulia Granelli, Maria Chiara Buzzi, Donatella Amantini e Giovanni Spalla.
Si tratta di una squadra di alto profilo e preparata in grado di mettere in moto una macchina efficiente, poiché dotata di competenze in diversi settori. Il neonato coordinamento si configura come un passaggio rilevante ed un’ulteriore crescita per Fdi Viterbo, imponendosi come punto di riferimento per l’intera coalizione del centrodestra.
L’obiettivo prefissato è quello di lavorare con efficacia e competenza sulle diverse proposte che verranno portate all’attenzione del Consiglio Comunale nel corso dell’attuale legislatura e di dare una nuova fisionomia alla rappresentanza del partito di Giorgia Meloni, con l’auspicio di ottenere una significativa crescita elettorale necessaria al sostegno dei programmi di sviluppo della città. Una nuova linfa al movimento anche e soprattutto in vista delle prossime sfide, prima tra tutte le elezioni europee di maggio.

Fratelli d’Italia –  Viterbo