Civitavecchia – Forza Italia: ”Lavoriamo per una valida alternativa di governo”

CIVITAVECCHIA – “Il partito è, in questa fase, impegnato nella costruzione di una alternativa di governo valida per una città che ha pagato troppo caro lo scotto di essersi affidata ad una classe politica incapace”.

Forza Italia interviene sulla situazione politica attuale e sul momento di stallo che sta vivendo il centrodestra cittadini.

“Abbiamo dimostrato negli scorsi anni come si fa politica, ascoltando i cittadini, tenendo sempre aperta la sede e partecipando con proposte e segnalazioni alla vita sociale di Civitavecchia – hanno spiegato gli azzurri – noi abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra, anche rinunciando a delle candidature importanti, con personalità che hanno sempre avuto un grandissimo successo tra il popolo.

Risorse che meriterebbero senza alcun dubbio di avere la chance di chiedere alla loro città il consenso per governarla e che comunque anche adesso stanno facendo con grande senso di responsabilità non un passo ma cento passo indietro.

Siamo certi che anche stavolta Forza Italia, forza centrale e maggioritaria della coalizione, potrà contribuire in maniera determinante, come ha sempre fatto, all’unità del centrodestra ed insieme alle liste civiche di area moderata, per puntare con determinazione – hanno concluso – alla vittoria nell’appuntamento elettorale del prossimo mese di maggio per il rilancio della nostra amata città”.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Civitavecchia – Forza Italia: ”Lavoriamo per una valida alternativa di governo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien