Viterbo – TeleLazioNord, da domani il nuovo palinsensto dedicato alla Tuscia

In onda sui canali 664 e 675 

VITERBO – TeleLazioNord accende la tv. Dopo le prove tecniche da domani si fa sul serio. Giovedì 7 Febbraio, dalle 13 sui canali 664 e 675 partiranno le trasmissioni. Il palinsesto è stato presentato questa mattina dall’amministratore delegato, Paolo Zappi, nel corso di una conferenza stampa. “Abbiamo slittato di tre settimane rispetto alle previsioni iniziali l’accensione della tv, perché in questo periodo abbiamo lavorato alla copertura del segnale – ha spiegato Zappi – al momento abbiamo la copertura sul 75 per cento del territorio di Viterbo e della provincia grazie ai ripetitori dell’Amiata, dell’Argentario, di Monte Cavo e Poggio Nibbio. Stiamo lavorando per completare entro la fine del mese la copertura sul resto del territorio con Monte Peglia”.
Scendendo nello specifico del palinsesto numerose sono le produzioni.

Proseguirà la collaborazione con Diretta sport live con , in occasione delle partite della Viterbese.
Alle 13 dal lunedì al venerdì va in onda Live con Daniele Quatrini e Alessia Serangeli. Si parla di musica e chiacchiere da bar. Il lunedì alle 19 andrà in onda la trasmissione Calcio Giocato con Alessandro Giulietti Virgulti e Simona Stefanoni: una panoramica sul calcio dilettantistico e giovanile. Sempre il lunedì alle 20,35 Marco Gobattoni e Giulia Battarelli condurranno Football club, focus sulle società professionistiche: Viterbese, Flaminia e Monterosi. A seguire Maria Letizia Riganelli condurrà “Un’ora col col”, una trasmissione dedicata al mondo del lavoro con le offerte e le proposte del centro di orientamento al lavoro.
Il martedì alle 19 Roberto Pomi presenta Sbottonati, a seguire Eleonora Celestini con “Incontri con Gusto” dove personaggi pubblici parlano del loro rapporto con il cibo. Sempre il martedì sera alle 21 e venerdì andrà in onda Tnl Sports con Alessio Campana che parlerà, escluso il calcio, di tutti gli altri sport. Giovedì alle 20,35 Annamaria Lupi condurrà Faccia a Faccia, un approfondimento con i personaggi della vita pubblica. Alle 21,15 sarà la volta di  Sabrina Mechella Monaldi con Amici Animali, approfondimento su mondo dei nostri amici pelosi. alimentazione,  cure mediche, abitudini e vizi che saranno di volta in volta raccontati per conoscerli meglio. Venerdì alle 19 Maurizio Donsanti, Francesco Laurenti e Melissa Piombi andranno in onda con Visti da vicino mentre alle 21,15 Giorgio Renzetti presenterà “Il verso giusto”. Il sabato alle 21,15 Paolo Manganiello condurrà Oltre il sipario, sulle diverse stagioni teatrali a Viterbo e nella Tuscia.
Il Tg e le news sono realizzate da Viterbonews24.Ci siamo affidati all’esperienza e abbiamo instaurato una collaborazione con la famiglia D’Ascanio – ha detto Zappi – che ha una tradizione nel campo dell’editoria. Saranno loro a curare l’informazione. Tutti i giorni dalle 13 alle 22 ogni ora Viterbonews 24 manderà in onda le Breaking news e dal prossimo mese di marzo produrrà un telegiornale serale”.
Era molto tempo che avevamo in mente questo progetto – ha detto Francesco D’Ascanio – che ora riusciamo a realizzare grazie a TeleLazioNord. Un ringraziamento va ai collaboratori Monica Di Lecce, Massimiliano Vismara e Pier Paolo Corteselli, impegnati in questa produzione”.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Viterbo – TeleLazioNord, da domani il nuovo palinsensto dedicato alla Tuscia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien