Montefiascone – Firmato importante accordo per l’ elisoccorso h 24

Montefiascone – Firmato il protocollo di intesa quadrilaterale tra il Comune di Montefiascone, Ares 118, Arma dei Carabinieri ed Elitaliana, società che gestisce l’elisoccorso regionale, per rendere operativo l’utilizzo del Campo Sportivo come piazzola di elisoccorso notturno in caso di emergenze sanitarie.
Il campo “Le Fontanelle”,  già adibito all’atterraggio diurno dell’elicottero del 118 ora verrà incluso nella rete regionale delle superfici a carattere sanitario che potrà essere utilizzata per il soccorso primario anche in orario notturno, sette giorni su sette, 24 ore su 24.

Presenti il sindaco Massimo Paolini e l’assessore alla Cultura, Agricoltura e Protezione Civile, Fabio Notazio, promotore dell’iniziativa, il dottor Musiello per l’elisoccorso Ares 118 insieme alla dottoressa Fanelli ed il luogotenente dei carabinieri di Montefiascone, Fabrizio Botticelli.
Una sicurezza in più per tutti i cittadini di Montefiascone, e non solo – afferma soddisfatto l’assessore Notazio– da tempo stavamo lavorando a questo importante progetto ed oggi finalmente riusciamo ad offrire ai nostri cittadini questo fondamentale servizio“.