Cotral: tessere agevolate, come richiederle

La società Cotral informa che dal 4 giugno 2018 è entrata una nuova procedura per il rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.
I cittadini, aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta, dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it/agevolazioni/.
Le autorizzazioni saranno rilasciate da COTRAL su nuove card elettroniche personali. I nuovi tesserini saranno inviati da Cotral direttamente al recapito degli utenti. La procedura on line richiede i dati della carta d’identità, del codice fiscale, nonché di una foto formato tessera DIGITALE. Si avvisano i Sigg. utenti che l’attività di inserimento dei dati nel sistema on line, ai fini della richiesta della tessera agevolata COTRAL, dovrà essere resa a cura dei diretti interessati.
Per la relativa assistenza, si prega di contattare direttamente il TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI (Società Cotral) ai seguenti recapiti:
http://www.cotralspa.it/agevolazioni/

Contact Center 800 174 471 lunedì – venerdì 8:00 – 18:00. Da rete fissa con chiamata gratuita 06 7205 7205. Da mobile con tariffa legata al gestore. Oppure rivolgersi direttamente alla Stazione ferroviaria cittadina.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Cotral: tessere agevolate, come richiederle"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien