Civitavecchia – Fratelli d’Italia mostra i “muscoli” con Silvestroni e presenta Grasso sindaco

Sabato chiamati a raccolta gli iscritti da tutta la provincia per la prima uscita ufficiale all’Hotel San Giorgio

CIVITAVECCHIA – L’onorevole Marco Silvestroni con in testa Simona Galizia, Paolo Iarlori e chi più ne ha ne metta di Fratelli d’Italia, ha organizzato un evento che da il via alla competizione elettorale di parte del centrodestra.

Una prova di forza, dopo le recenti polemiche concluse con la rimozione di Raffaele Cacciapuoti dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.

Sarà un’adunata senza precedenti. Saranno in centinaia a partecipare, i numeri sono importanti, per ascoltare i programmi e le strategie vincenti dell’onorevole Silvestroni che ufficialmente ha deciso di spaccare il centrodestra in modo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale diramato ieri.

“Fratelli D’Italia sabato presenterà il proprio progetto politico insieme a La SvoltaL’appuntamento è per sabato 23 febbraio alle 17 presso la sala convegni dell’Hotel San Giorgio. Il candidato sindaco prescelto del partito di Giorgia Meloni è Massimiliano Grasso, 46 anni, giornalista, capogruppo della lista civica“La Svolta”ed una forte esperienza da amministratore nonostante sia al suo primo mandato in consiglio comunale, tanto da conquistare sul campo il ruolo di capo dell’opposizione al malgoverno cittadino del M5S.

A presentare la proposta politica di Fratelli d’Italia, insieme al leader de La Svolta Massimiliano Grasso, ci sarà l’on. Marco Silvestroni, Coordinatore della Federazione Provinciale di Roma di Fratelli D’Italia: «Fratelli d’Italia, non da oggi, punta su Massimiliano Grasso quale candidato sindaco, perché ha tutte le caratteristiche per rappresentare in maniera autorevole il nostro progetto politico, che è stato costruito insieme agli altri Partiti del centrodestra e resta aperto al confronto ed al contributo di tutto il centrodestra.

Siamo convinti di poter offrire, fino all’ultimo, un contributo fondamentale per rilanciare l’unità del centrodestra, partendo da idee e progetti che sabato presenteremo alla Città di Civitavecchia che, dopo 5 anni di malgoverno pentastellato, ha un disperato bisogno di una svolta, per invertire la rotta e dare finalmente una risposta ai tanti problemi rimasti irrisolti o aggravatisi durante la giunta Cozzolino: dalla disoccupazione giovanile alla crisi del commercio e delle imprese locali; dalla tutela dell’ambiente alla valorizzazione delle risorse del territorio».