Fdi Tarquinia, Anna Rita De Alessandris referente per le amministrative

TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: Fratelli d’Italia-Tarquinia si prepara ad affrontare al meglio gli imminenti impegni elettorali della prossima primavera. Gli uomini e le donne del circolo locale saranno presto impegnati sul duplice fronte delle elezioni europee e quelle per il rinnovo dell’amministrazione comunale, per la quale è stata da tempo avanzata la candidatura del dottor Alberto Sabino Riglietti.

Per questo motivo, all’interno del circolo locale è stata individuata in Anna Rita De Alessandris la figura giusta per occuparsi specificatamente di tutto ciò riguardi le comunali, per sostenere il candidato sindaco ed aiutare il coordinatore locale Massimo Mottola che, insieme naturalmente a tutti i simpatizzanti locali, sarà sempre più impegnato nei prossimi giorni per le attività del partito in funzione delle europee, oltre che per le amministrative.

Per tutti inizia un periodo di lavoro extra che sarà affrontato con grande slancio, sia per la passione che ci motiva,  sia per la consapevolezza di poter ottenere risultati importanti in tutti e due gli ambiti.

Fratelli d’Italia Tarquinia