Civitavecchia – Petrelli e Grasso all’ultimo voto. Primarie per scegliere il candidato sindaco (Fratelli d’Italia?)

Il capogruppo de “La Svolta” scarica Fratelli d’Italia che lo avevano presentato come proprio candidato e si confronterà con l’ex verde ambientalista di sinistra Vittorio Petrelli

CIVITAVECCHIA – La vita politica cittadina non finisce mai di riservare sorprese. Massimiliano Grasso non è più il candidato sindaco di Fratelli d’Italia come annunciato sabato scorso. Domattina, alle undici, sarà indetta una conferenza stampa dove il capogruppo della lista civica “La Svolta”, appunto Massimiliano Grasso e il civico ambientalista, ex braccio destro di Bonelli e della sinistra “verde”, Vittorio Petrelli per l’Italia in Comune daranno vita alle primarie.

Chi prenderà più voti sarà il candidato sindaco di un polo civico composto, per l’appunto, da Massimiliano Grasso e Vittorio Petrelli.

Come reagirà l’onorevole Silvestroni che, con questa decisione, viene praticamente smentito (e consegnato allo sport di Emilio Fede) così come viene meno l’impegno di Grasso di essere il candidato prescelto da Giorgia Meloni.

Almeno questo sembra essere. Domani, durante la conferenza stampa, scopriremo (ma ne dubitiamo) se Fratelli d’Italia rimarrà su queste posizioni ritrattando, anche in malo modo, la scelta di averlo prescelto come portabandiera e rappresentante fortemente voluto ed imposto dall’ex senatore Andrea Augello.

Come confermatoci al telefono da Vittorio Petrelli “domani in conferenza stampa risponderemo a tutte le vostre domande. Preciso che le primarie sono tra due liste civiche”.