Primarie PD: Candy Candy ed Anna dai capelli rossi votano per Zingaretti

Lo scoop del M5S di Montalto di Castro è diventato un caso nazionale

ROMA – Domenica 3 marzo si vota per le primarie del Pd. Gli elettori del Partito Democratico saranno chiamati ai seggi, per eleggere il nuovo segretario tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

Una campagna mediatica in sordina, visto i tanti problemi interni ed esterni al partito “che sembra aver preferito l’utilizzo di falsi profili, troll e fake news per arrivare alle persone e portarle alle urne”, dichiara il Movimento cinque stelle di Montalto di Castro attraverso il suo profilo facebook.

La denuncia è contro “cinguettii” tutti inspiegabilmente uguali e generati da falsi profili a sostegno di Nicola Zingaretti per l’elezione di domenica.

I post, tutti identici, ed alcuni scritti da Candy Candy ed Anna dai capelli rossi recitano “Il #M5S mi ha molto deluso. Domenica ai gazebo voto#Zingaretti”.

Se li ha delusi il partito di Di Maio, cosa dire allora del partito democratico che si presta a questi indecenti giochetti?

Domenica, Candy Candy ed Anna dai Capelli rossi avranno coraggio di mostrare i loro documenti? Ricordiamo che il comportamento di chi occulta la propria identità sui social network creando falsi profili corredati da false foto, con lo scopo di portare vantaggio a sé stessi o a terzi, commette reato, se Zingaretti se lo fosse dimenticato.