Nel centro di Viterbo, “Arte, Cultura e Cioccolato”, un appuntamento da non mancare per tutta la famiglia

Viterbo – Sabato 9 Marzo 2019, dalle 16 alle 19 in piazza della Morte a Viterbo, cuore della Tuscia, La via degli artisti e l’agenzia Propaganda presentano un cocktail esplosivo di musica arte cultura gioia di vivere e tanta cioccolata. Il grande Mammo Rappo farà da padrone di casa invitando tutti a visitare il Museo del Colle del Duomo con ingresso gratuito per i viterbesi (mostrando la carta d‘identità). Nei locali del Magna Magna si terrà la dimostrazione dei maestri cioccolatieri dell‘Antica Latteria. Nella meravigliosa cornice di piazza della Morte, tutti avranno modo di deliziarsi con l‘accademia dell‘arte, una visita al museo e la buonissima cioccolata offerta da questa storica bottega viterbese.
Appuntamento per un pomeriggio riservato a tutta la famiglia, durante il quale i bimbi saranno liberi di correre e giocare circondati non dalle macchine ma dal peperino che racconta la storia. della città. L‘arte, la musica, la cultura e la cioccolata renderanno magico il centro storico.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Nel centro di Viterbo, “Arte, Cultura e Cioccolato”, un appuntamento da non mancare per tutta la famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien