Roma – “Cinecibo Awards” , serata di gala con tanti personaggi

 

Roma – Tante stelle del cinema e della tv saranno presenti ai Cinecibo Awards che si terranno l’11 marzo al The Churh Village. L’evento celebra il connubio tra il mondo dello spettacolo e quello dell’enogastronomia con riconoscimenti ad artisti che lo hanno valorizzato assegnati da una giuria di esperti del settore artistico, della comunicazione e dell’alimentazione.

“Nella serata di gala – ha dichiarato l’ideatore Donato Ciociola – ritireranno il premio dalle mani del nostro presidente Michele Placido, tra gli altri, il regista Alessandro Capitani, i produttori Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, due icone della televisione italiana come Giancarlo Magalli e Lorella Cuccarini, lo sceneggiatore Nicola Guaglianone, la casting director Annamaria Sambucco, gli attori Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Paolo Ruffini, Sara Serraiocco e Max Tortota, ma anche un personaggio di spicco della gastronomia italiana come Gino Sorbillo“.

La serata sarà condotta dalle gemelle di Rai 2 Laura e Silvia Squizzato e si concluderà con la degustazione di piatti proposti dallo chef del The Church Palace Domenico Cascone, saranno preparati o abbinati con alcuni prodotti alimentari vanto della tradizione culinaria campana. Tra questi il Carciofo di Paestum IGP, la pasta e altri prodotti Terra Orti, il Cipollotto Nocerino Dop prodotto dalla O.P. AOA, la ‘Zizzona di Battipaglia’ del Caseificio La Fattoria, i vini San Salvatore 1988, i pani degli ‘Chef dei Grani’ Helga Liberto e Vito De Vita.