#Civitavecchia2019 – Colpo di scena nel centrodestra, Zappacosta (Lega): “Per l’unità del centrodestra e del mio partito pronto a fare un passo indietro”

Di pochi minuti fa un post dello stesso candidato a sindaco Enrico Zappacosta che riapre i giochi per arrivare all’unità di tutte le anime del centrodestra

CIVITAVECCHIA – Sembra un colpo di scena ma in realtà il post pubblicato da Enrico Zappacosta sulla sua pagina Facebook sembra essere un ulteriore invito, forse l’ultimo, per aggregare tutte le anime del centrodestra. Adesso anche quelli che fino a ieri si ostinavano nel ritenere la candidatura di Zappacosta calata dall’alto dovranno ricredersi.

Con grande senso di responsabilità e per non consentire né al centrosinistra né tanto meno ai distruttori di Civitavecchia, ovvero il Movimento 5 Stelle, il candidato sindaco in pectore di Lega, Forza Italia, Fratelli di Civitavecchia e liste civiche ha fatto un passo indietro.

Ci vuole più forza e coraggio nel fare questi gesti che trincerarsi dietro a richieste illogiche come alcuni personaggi hanno fatto fino ad oggi.

Quello che accadrà nelle prossime ore è impossibile da decriptare. Certo è che suona come un ultimatum a Grasso e agli altri amici che (cominciando da Fratelli d’Italia), fino a questo momento, avevano posto come condizione al loro rientro in coalizione proprio il passo indietro, che c’è stato, di Enrico Zappacosta.