Tarquinia – Giulivi (Lega): “Con Mazzola non potranno mai esserci alleanze”

Il candidato sindaco puntualizza la sua visione politica 

 

Tarquinia – “Purtroppo ci risiamo, come al solito l’educazione, le buone maniere, il rispetto e l’amicizia vengono strumentalizzate da chi, puntualmente, vede la politica in modo distorto”.

“L’intervista rilasciata dall’ex sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, qualcuno vuole strumentalizzarla solo ed esclusivamente per fini propagandistici.

Ho incontrato l’ex sindaco per rispetto, per amicizia e per confrontarmi su temi importanti per Tarquinia. Non ci siamo incontri solo “oggi”. Ci siamo sempre parlati e rispettati in questi anni. Sia quando era sindaco che quando non lo era più.

Mazzola ha governato la città per un decennio. Non ci vedo niente di strano a parlare delle problematiche storiche tutt’oggi irrisolte della nostra Città. Le sue idee politiche sono distanti anni luce da quelle del sottoscritto. Non potranno mai esserci convergenze a livello ideologico né tantomeno si è parlato di alleanze più o meno possibili.

Lui è un uomo che appartiene ad un pensiero politico diametralmente opposto al mio. Non vedo in che modo o forma possano nascere alleanze. Non credo e non ho creduto mai alla politica degli inciuci. Quelli li lascio ad altri.

Ribadisco che non ho alcun interesse di ficcare il naso nei problemi di altri partiti o coalizioni. Le chiacchiere le lasciamo volentieri a chi pensa, troppo spesso ed erroneamente, che la politica serva a trovare un posto di lavoro o in grado di risolvere problemi economici personali o della propria famiglia.

La nostra politica è servizio, sacrificio da mettere al servizio dei cittadini e della Città”.

Così in una nota il candidato sindaco della Lega a Tarquinia, Alessandro Giulivi.