#Civitavecchia2019 – Il centrodestra parla Tedesco

Dopo un lungo tira e molla i partiti storici del centrodestra trovano la quadra

CIVITAVECCHIA – Civitavecchia spricht Deutsch. “Il candidato Sindaco di Civitavecchia per tutto il centro destra è Tedesco Ernesto“. Lo hanno annunciato ufficialmente in una nota congiunta il segretario Regionale della Lega Francesco Zicchieri, il presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni (da poco uscito dalla galleria), il segretario Regionale di Forza Italia Claudio Fazzone e il coordinatore Regionale Udc Antonio Saccone.

Enrico Zappacosta passa il testimone a Ernesto Tedesco

“Nella consapevolezza di aver lavorato per riportare a Civitavecchia un governo cittadino all’altezza delle aspettative dei cittadini e all’altezza delle importanti sfide da affrontare – hanno sottolineato Zicchieri, Silvestroni, Fazzone e Saccone – abbiamo condiviso l’importanza di proporre un candidato unico del centro destra,  espressione della Lega e garante dei punti programmatici proposti da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc. Un accordo raggiunto solo grazie al grande senso di responsabilità e alla disponibilità di Grasso e Zappacosta. Da subito si lavorerà compatti ad un programma realizzabile e per un solo obiettivo”. 

Subito dopo la nota di Forza Italia. “Il candidato Sindaco di Civitavecchia per tutto il centro destra è Tedesco Ernesto”. Lo annunciano in una nota congiunta il segretario Regionale  della Lega, il presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, il segretario Regionale di Forza Italia e il coordinatore Regionale Udc.

“Nella consapevolezza di aver lavorato per riportare a Civitavecchia un governo cittadino all’altezza delle aspettative dei cittadini e all’altezza delle importanti sfide da affrontare – hanno sottolineatoin una nota congiunta gli onorevoli Zicchieri, Silvestroni, Fazzone e Saccone – abbiamo condiviso l’importanza di proporre un candidato unico del centro destra,  espressione della Lega e garante dei punti programmatici proposti da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Udc. Un accordo raggiunto solo grazie al grande senso di responsabilità e alla disponibilità di Grasso e Zappacosta. Da subito si lavorerà compatti ad un programma realizzabile e per un solo obiettivo”.