#Civitavecchia2019 – Zappacosta (Lega): “Abbiamo unito il centrodestra, ora avanti per vincere”

CIVITAVECCHIA – Enrico Zappacosta (Lega) ha affidato ad un messaggio Facebook il suo commento alla candidatura a sindaco di Ernesto Tedesco, che ha ijncontrato per prearare insieme la campagna elettorale: “Ciò di cui c’è bisogno è la grande unità attorno a un progetto politico per il bene del quale non ho avuto la minima difficoltà a fare il proverbiale passo di lato.

Del resto, dal momento stesso in cui ho fatto il mio ingresso nella Lega, ho sempre affermato che ricostruire l’unità politica del centrodestra era il mio obiettivo. Credo che esserci riuscito, nonostante il quadro politico si fosse complicato oltre modo in città, sia un successo che potrò incorniciare con fierezza nella mia bacheca personale”.

“Ora, con il nome di Ernesto Tedesco candidato a sindaco e una coalizione più ampia, la mia e nostra battaglia per restituire il buon governo alla città continua. Il referente del coordinamento regionale Mauro Gonnelli, mi ha infatti chiesto di essere il riferimento di tutto il partito per la campagna elettorale che deve vederci tutti ancor più impegnati in prima persona, a lottare voto su voto.

Con Ernesto, che sono andato a trovare con piacere e che mi ha voluto al suo fianco, abbiamo già cominciato a lavorare. Vince la squadra!”, ha concluso Zappacosta.

Lega con Salvini – Civitavecchia