#Civitavecchia2019 – Centrodestra, Tedesco parte dal commercio

CIVITAVECCHIA – Parte dal commercio – settore che più di una volta in questi anni ha lanciato grida d’allarme – il candidato sindaco del centrodestra Ernesto Tedesco. Tra i primi punti in agenda, infatti, c’è proprio un confronto con Confcommercio, associazione di categoria dei commercianti, “per un confronto a 360 gradi e una totale condivisione del programma elettorale della coalizione a mio sostegno – ha spiegato – per quanto riguarda in particolare i punti del comparto di competenza.

A tale scopo incontrerò nei prossimi giorni Graziano Luciani e Antonio Palomba, per entrare finalmente nella fase operativa.

È arrivato il momento di partire con il lavoro programmatico di una campagna elettorale che vogliamo fortemente impostata sui temi del rilancio in ogni settore.

Dico da subito che, nel mentre i partiti e le liste che mi appoggiano hanno iniziato a lavorare sul programma condiviso – ha concluso Tedesco – ascolteremo tutte le categorie, oltre che i cittadini in modi inclusivi che renderemo presto noti”.