Viterbo – A “Itinerart- cultura” corso di design e laboratorio del libro

Viterbo – Sarà Fiorenzo Mascagna, artista, studioso e appassionato d’arte, nella sede della sua associazione “Itinerart-cultura”, al centro storico di Viterbo, via San Egidio 11, a presentare domenica 24 marzo alle 11, il corso di design e laboratorio del libro. (vedi video sotto).

Itinerart -cultura è uno spazio dove si crea cultura con eventi di approfondimento ed incontro dedicati all’arte, come le cene, dove il poliedrico Mascagna presenta ogni volta un pittore e uno scultore differente attraverso la vita e un’attenta analisi delle opere e della personalità. Mascagna ha creato in questo locale e laboratorio, dove sono permanentemente esposte le sue opere e che si trova in una traversa del centrale Corso, un luogo dove si parla e si crea arte, proprio per questo domenica presenterà un corso dedicato alla cura del passato, come può essere il restyling di un vecchio libro verso una vita nuova. Seguirà un aperitivo all’interno dell’associazione.

Domenica mattina alle 11 si presenterà questo corso. A seguire ci sarà un aperitivo offerto da Itinerart-Cultura. Siete invitati

Gepostet von Fiorenzo Mascagna am Montag, 18. März 2019