Irena Pivetti torna in politica con “Italia Madre” e nomina i primi responsabili provinciali

IRENE PIVETTI A REGGIO EMILIA PER INAUGURAZIONE PRIMA SEDE IN ITALIA DEL NUOVO PARTITO ITALIA MADRE

ROMA – Irene Pivetti, Presidente del Partito Italia Madre, insieme al Coordinatore Nazionale Pier Luigi Sarzi Amadè ha ufficializzato la nomina del nuovo Coordinatore di Roma e Provincia Fabrizio Salvitti.

“Italia Madre ha deciso di credere nella persona di Fabrizio Salvitti che ha già avuto esperienze politiche come Consigliere Comunale di Ardea. La sua vicinanza ai cittadini e la sua conoscenza capillare del territorio romano e della provincia saranno il nostro valore aggiunto.

Siamo orgogliosi e pronti ad accompagnare Fabrizio in questo difficile e stimolante percorso augurandogli buon lavoro. Nelle prossime settimane verrà organizzata una conferenza stampa per la presentazione dell’organigramma del coordinamento provinciale di Roma.”

Share Button

2 COMMENTI SU "Irena Pivetti torna in politica con “Italia Madre” e nomina i primi responsabili provinciali"

  1. Emanuele Pardo | 24 Marzo 2019 at 9:04 | Rispondi

    Io ho lavorato con e per la Pivetti e posso solo dire una cosa: grande millantatrice, tante parole da ottima politica ma niente sostanza. Tutta la sua attività di ONLY ITALIA per gli imprenditori che lavorano o che vogliono lavorare in Cina non é altro che fuffa e sperpero di denaro.
    Sicuramente i suoi interessi personali lì porta avanti: non quelli degli imprenditori che dice di voler tanto aiutare!
    Nulla, e sottolineo proprio “nulla”, di quanto promesso viene realizzato, io ho solo speso soldi pagando fantomatiche sue società in Polonia e San Marino (con conti correnti a Malta) per poi sentirmi dare delle scuse ridicole a giustificazione dei loro insuccessi.
    So che non sono il solo in questa situazione e vorrei che altri avessero il coraggio di parlare.
    Se la mia società si servisse di conti correnti a Malta, nel giro di una settimana avrei la Finanza in casa. Perchè a Lei non succede? … e adesso torna in politica??
    Cara “Etruria News” invece di pubblicare banalmente comunicati stampa (copiandoli pure male, si chiama Irene e non IrenA”, provate a fare un po’ di giornalismo vero!

  2. Emanuele Pardo | 25 Marzo 2019 at 9:41 | Rispondi

    Gentile Redazione: ma che bravi!!
    siete riusciti a pubblicare per alcune ore il mio post… e poi a toglierlo (ho gli screen shoot).
    Siete anche riusciti a correggere il nome da Irena ad Irene.. ma non nel titolo dell’articolo.
    Dai, se vi impegnaste di meno a censurare i commenti non graditi (quindi siete pagati dalla Pivetti!) e vi concentraste di più sui testi, potreste sembrare anche dei “giornalisti”.
    Alla Pivetti sta per arrivare sulla testa un mare di merda dalle procure di Milano e Roma e mi sa che un po’ di schizzi arriveranno anche a voi!
    A presto ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien