Rio de Janeiro – Alberto lascia la casa del Big Brother Brasil. Lacrime ed emozione prendono il sopravvento

https://youtu.be/YcmzVo43kr4

Rio de Janeiro – Alberto Mezzetti ha lasciato il Grande Fratello carioca. Ieri, dopo una settimana di permanenza nella casa il giovane ha salutato i concorrenti brasiliani.
I ragazzi accompagnano l’italiano alla porta cantando: “Zero difetti, zero difetti…”, lo abbracciano e imitano il verso di Tarzan.
Appena Alberto se ne va, Hariany dice: “Che strano, torniamo alla realtà”. Carolina ricorda la visita e commenta “è stato davvero bello”. Elana, continua “ne avevamo bisogno, è stata una settimana di luce, molto buona per noi, e importante per tutti”.

Alberto, anche all’interno della casa “brasiliana”  ha raccontato di sua nonna Pasqualina e delle bruschette mangiate insieme “pensate che mia nonna 91enne mangia il pane tostato con i suoi denti originali” , ed ha preparato bruschette a tutti.

A parlato di Viterbo, di Santa Rosa e naturalmente li ha invitati per la sera del 3 settembre.

Anche in questa edizione il “nostro” Alberto si è fatto notare per educazione, simpatia e cuore grande. Sempre pronto allo scherzo ha sorpreso tutti vestendosi da donna (vedi video sotto) e affermando: “Ho il culo più bello di una ragazza!” mostrandolo ai suoi amici.

Momenti che il pubblico ha molto apprezzato, e su questo i commenti dei sui 125 mila followers non lasciano dubbi: “Il Brasile ti ama”, e poi la nostalgia, la carioca “saudade”, “ci mancherai” scrivono, “sei un essere umano fantastico!”.

Ora Alberto si tratterrà un’altra settimana a Rio de Janeiro ospite di tv e radio locali in compagnia della famosa presentatrice italo-brasiliana  Isabella Cecchi.

https://www.youtube.com/watch?v=K9lsdz25FkQ