#Civitavecchia2019 – ”Dal carbone al sole”, convegno con Casapound

CIVITAVECCHIA – “Civitavecchia, dal carbone al sole”. È questo il titolo del convegno in programma venerdì prossimo, 5 aprile, alle 18 presso l’Hotel Resort “Tenuta dell’Argento” organizzato da CasaPound Italia per affrontare il delicato tema legato alla futura gestione dell centrale di Tvn, l’abbandono assoluto del carbone con istituzione del Polo Nazionale per le Energie Rinnovabili fino ad arrivare alla gestione dell’inquinamento portuale, aderendo al progetto “Porto Verde”.

Saranno presenti il segretario nazionale di CasaPound Italia, Simone Di Stefano, il responsabile regionale di CasaPound Italia, Mauro Antonini e il professor Gian Piero Joime, docente Universitario di Economia dell’Ambiente e del Territorio.

“Invito la popolazione tutta – ha spiegato il candidato sindaco Dario Mele – tutte le associazioni ambientaliste, tutti i partiti, i movimenti, associazioni culturali locali, il sindaco con i sindaci dei comuni limitrofi, i futuri candidati sindaco, affinché il tema trattato sia di unione e battaglia della città intera”.