Montalto di Castro – Mazzoni (PD): “Io non ho debiti con il Comune”. La sua società in liquidazione, la Zema srl, sì

Il consigliere comunale d’opposizione perde l’occasione di stare zitto e rilancia accusando altri di cose che non stanno né in cielo né in terra. Gli altri cittadini e titolari di società che pagano regolarmente i tributi cosa penseranno adesso del signor Mazzoni?

MONTALTO DI CASTRO – Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto una mail dell’avvocato Cinzia Luperto che scrive, per nome e conto del consigliere di minoranza del Partito Democratico, Quinto Mazzoni, una lettera di rettifica che noi pubblichiamo:

Rettifica Etruria News

 

Inoltre, sempre l’avvocato, ci invia una lettera dell’ufficio tributi dove si attesta che, Quinto Mazzoni, persona fisica, non ha debiti con il Comune di Montalto di Castro:

 

Certificazione Ufficio Tributi

 

Vuoi vedere che abbiamo preso un granchio e scritto che il consigliere Mazzoni non è in regola mentre invece sì?

E invece no! Quinto Mazzoni è titolare della società Zema srl in liquidazione dove, lo stesso, ricopre oggi il ruolo di liquidatore. Non ha avuto fortuna con il lavoro, oppure ha deciso di cambiare società. Non sappiamo perché Mazzoni abbia messo in liquidazione la sua società e poco ci interessa per la verità.

Vero è che la sua società è debitrice nei confronti del Comune di Montalto di Castro e lo dimostra il fatto che lui stesso ha presentato richiesta di rateizzazione del debito.

Questo il documento che ne attesta la richiesta:

 

Pagine-da-tasse-montalto-di-castro-Quinto-Mazzoni-pdf

 

Non capiamo dunque questa caduta dal pero o dal melo. Quinto Mazzoni, o meglio, la sua società oggi in liquidazione, ha un debito importante con l’amministrazione comunale ed è giusto che lo onori.