#Civitavecchia2019 – Forza Italia fa il pienone di big in lista. Ultimi colpi con Bianchini e Boschini

Roberto D’Ottavio autore di un vero e proprio capolavoro politico. Gli azzurri, ormai partitello nel Lazio, a Civitavecchia trovano un’oasi felice

CIVITAVECCHIA – Quando c’è stato da criticarlo lo abbiamo fatto. Ci riferiamo al responsabile e coordinatore di Forza Italia di Civitavecchia, Roberto D’Ottavio. Ora che c’è da riconoscergli una grande operazione strategica e politica faremo altrettanto.

In un momento di grande crisi del partito di Berlusconi, l’uomo della pallanuoto, ha messo in piedi una squadra per vincere il campionato a mani basse.

La lista, ufficialmente chiusa, consegnata nelle mani dell’altro straordinario attore di questa operazione, l’onorevole Alessandro Battilocchio, almeno nel centrodestra non conosce rivali.

Oltre ai già noti nomi di livello quali Sandro De Paolis, Giancarlo Frascarelli, Pasquale Marino, Emanuela Mari, Matteo Iacomelli, Diego Peraino il coach di Forza Italia ha messo a segno due colpi altrettanto eccellenti e cioè l’avvocato Pierluigi Bianchini (nella foto) Massimo Boschini.

Dentro la coalizione di centrodestra che sostiene il candidato sindaco della Lega LazioErnesto Tedesco, la lista di Forza Italia, almeno sulla carta, non ha rivali.

Il Partito Democratico è alle prese con un nuovo scandalo nell’ambito della sanità questa volta a Perugia. Guarda caso, nelle liste dei democratici (si fa per dire), ci sono sempre fior di dottori e direttori impiegati nelle aziende sanitarie locali perché, in qualche modo, devono ricambiare la generosità dei direttori generali che troppo spesso, come nel caso di Perugia, fanno capire quanto la politica continui a “pascolare” truccando concorsi e assunzioni di ogni genere.

“Garantiamo noi le assunzioni”. Basta avere la tessera del PD (dicono a Perugia)