#CivitaCastellana2019 – Comunali, accordo raggiunto tra Lega e FdI. Cataldi appoggia il candidato del Carroccio Caprioli

CIVITA CASTELLANA  – Riceviamo e pubblichiamo: Accordo raggiunto su Civita Castellana. Lega e Fratelli d’Italia si presenteranno insieme alle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Il candidato sindaco sarà Franco Caprioli, noto professionista civitonico che saprà ben rappresentare le istanze e la visione della coalizione tutta, unita da comuni valori fondanti, importanti, che sapranno imprimere a Civita Castellana la svolta che aspetta dopo anni di gestione delle sinistre.

Sicurezza, attenzione al territorio, valorizzazione del patrimonio di storia e tradizione che definiscono l’identità del Comune, rilancio della macchina amministrativa e dell’economia locale, significativo distretto industriale, sono solo alcuni dei temi del programma di mandato che ci distinguerà rispetto ai nostri predecessori.

Un ringraziamento da parte della Lega e da Fratelli d’Italia va ad Alberto Cataldi per la disponibilità e il senso di responsabilità che l’hanno portato a fare un passo indietro rispetto alla candidatura a sindaco, dimostrando di essere uomo di partito leale e coscienzioso.

Qualità sicuramente importanti per scrivere una nuova storia a Civita Castellana.

Enrico Maria Contardo
Commissario Lega Salvini Lazio Civita Castellana

Massimo Giampieri
Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

Caprioli e Cataldi finalmente insieme