Civitavecchia – Forza Italia presenta i suoi candidati

Civitavecchia – Si terrà sabato 27 aprile la presentazione della lista di Forza Italia alle prossime elezioni comunali. A tenere a battesimo la squadra azzurra per il rinnovo del consiglio comunale, con le votazioni del 26 maggio, sarà il coordinatore regionale sen. Claudio Fazzone, insieme al coordinatore provinciale di Roma on. Alessandro Battilocchio.

Soddisfatto il coordinatore comunale, Roberto D’Ottavio: “La lista è nei fatti pronta, il partito vuole misurare il gradimento della gente dopo aver portato quasi cinque anni di opposizione a questa giunta, anche cercando di avanzare proposte. Forza Italia a Civitavecchia si è strutturata e questa città rappresenta un punto di riferimento per tutto il partito nel Lazio, come dimostra l’attenzione del nostro coordinatore Fazzone, che ha voluto essere qui sabato prossimo nonostante i tanti impegni politici di questo periodo, in Parlamento e sul territorio. Lo stesso dicasi per il nostro Alessandro Battilocchio, fresco della nomina a coordinatore provinciale”, conclude D’Ottavio.

L’appuntamento è fissato alle ore 11 presso la sede del comitato elettorale di Ernesto Tedesco Sindaco, alla presenza del candidato stesso, in piazzale degli Eroi.