Salvini a Tarquinia, Civita Castellana e Civitavecchia

ROMA – È in arrivo il giorno più atteso per iscritti, militanti e simpatizzanti della Lega: mercoledì 1 maggio Matteo Salvini è atteso nella Tuscia e a Civitavecchia.

Sarà a Civita Castellana, quindi a Viterbo e poi a Tarquinia.

Il senatore Umberto Fusco, presentando il candidato sindaco civitonico Franco Caprioli aveva anticipato la presenza del ministro all’Interno e adesso arriva la conferma.

Salvini il primo maggio partirà da Civita Castellana, quindi una tappa a Viterbo verso l’ora di pranzo.

Fusco sta organizzando per riuscire a portare il vice premier a fare un giro nel quartiere medioevale allestito in occasione di San Pellegrino in Fiore.

Dal capoluogo, poi, Matteo Salvini si sposterà a Tarquinia dove incontrerà il candidato sindaco della Lega Sandro Giulivi e da qui, farà rientro a Roma dopo aver salutato il candidato sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco.

A darne notizia anche il coordinatore della lista per le prossime elezioni comunali, Enrico Zappacosta. “Abbiamo avuto dal nostro leader Salvini la conferma che intende venire al più presto a Civitavecchia, a supportare la lista Lega con Salvini, il nostro candidato a sindaco, Ernesto Tedesco e tutta la coalizione che lo sostiene. Si tratta chiaramente di un momento particolarmente significativo per la nostra campagna elettorale e per chi ci sta mettendo la faccia, dai nostri candidati al consiglio ai sottoscrittori che in queste ore hanno messo la firma sotto la lista Lega con Salvini. Dall’ultima visita del segretario a Civitavecchia, il partito in città è cresciuto e si è strutturato e siamo certi che anche in vista delle elezioni Europee, sempre in programma il 26 maggio, i concittadini lo dimostreranno con un consenso adeguato alle sfide che la Lega sta lanciando, sia a livello locale che nazionale ed internazionale. Noi non possiamo che cominciare dal nostro territorio, cioè spingendo Ernesto Tedesco verso Palazzo del Pincio, in nome della rivoluzione del buonsenso. Perciò è con piacere che estendo l’invito ad essere in piazza Fratti dalle 18.00 del 1 maggio a tutta la coalizione che lo sostiene”, ha concluso Zappacosta. 

Lega con Salvini – Civitavecchia  

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Salvini a Tarquinia, Civita Castellana e Civitavecchia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien