Alberto Mezzetti scrive a Barbara D’Urso: “Ti hanno dato fastidio le chiacchiere su di noi?”

Attraverso le pagine di DiPiù, il Tarzan di Viterbo ha scritto alla conduttrice del Grande Fratello, sperando in un riavvicinamento con lei

Roma -Tutti ricorderanno il gioco “amoroso”che, durante la scorsa edizione del Grande Fratello, era nato tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso. Lui aveva svelato di avere un debole per la conduttrice, lei ci aveva giocato un po’ su, scherzosamente, innescando la curiosità del pubblico e le malelingue. Dopo il Gf, Mezzetti ha partecipato come ospite a qualche puntata di Domenica Live, poi è stato protagonista di una breve rubrica di cucina con nonna Pasqualina a Pomeriggio 5 per poi ricadere nel dimenticatoio. Secondo l’ex concorrente del Gf sarebbe stata Barbara D’Urso a voler chiudere i rapporti. Forse oppressa da questo “gioco amoroso” diventato troppo pesante? O forse presa dai tantissimi impegni televisivi?
La lettera di Alberto Mezzetti per Barbara D’Urso
Mentre è in corso il Grande Fratello, però, è proprio Mezzetti a tornare alla carica, scrivendo una lettera sul settimanale DiPiù, indirizzata proprio alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Una lettera nella quale l’ex gieffino chiede delle spiegazioni a Barbarella perché, forse, dal loro incontro si aspettava di più.
“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?”, si domanda Mezzetti e lo domanda anche a Barbara.
Poi il Tarzan di Viterbo prosegue sempre sul settimanale: “Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”, si chiede Alberto Mezzetti.
Effettivamente la sua carriera televisiva si può dire che non sia mai veramente iniziata.
Fatto sta che, con la lettera pubblicata su DiPiù, Alberto Mezzetti spera ancora in un riavvicinamento.
‘Lei ha tutto il diritto di non invitarmi’, ha dichiarato a Gossiptv, sottolineando, però, di non ritenerla una brava imprenditrice e professionista, perché invitarlo avrebbe significato accontentare il pubblico, dal quale Alberto sostiene di essere molto amato anche in Italia. Una grande simpatia finita, quindi, quella nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque.
Invitato come ospite al Grande Fratello brasiliano, ha immediatamente fatto alzare l’indice di gradimento, per questo ha dichiarato con grande sicurezza: ‘Avrei alzato lo share di qualunque programma, anche dei suoi’.