#Civitavecchia2019 – Fratelli d’Italia presenta il suo uomo di punta Antonino Costantino

CIVITAVECCHIA – Una cinquantina di persone ha accolto Antonino Costantino per il lancio della sua candidatura al consiglio comunale. Nel comunicato inviato dal circolo “Giorgio Almirante” leggiamo”: Ingegnere di 43 anni, Costantino lavora a Roma per una multinazionale del petrolio nella quale dirige un Dipartimento tecnico.
In veste di candidato nella lista Fratelli d’Italia, Costantino ha ricevuto il sostegno e la partecipazione all’evento del candidato sindaco Ernesto Tedesco e di numerosi esponenti di spicco del partito di Giorgia Meloni venuti appositamente da Roma e provincia: Rachele Mussolini (consigliere comunale di Roma); Andrea Volpi (capogruppo in Città Metropolitana); Giancarlo Righini (consigliere regionale). Moderatore dell’incontro Paolo Iarlori, presidente del circolo territoriale di Civitavecchia Giorgio Almirante e componente della Assemblea Nazionale del Partito, che ha portato anche il saluto del Presidente provinciale di Fratelli d’Italia on. Marco Silvestroni.

Al termine della giornata, Costantino ha così commentato: “Desidero ringraziare tutti i cittadini che, così numerosi, hanno partecipato a questo evento contribuendo al successo dell’iniziativa.

Eravamo davvero tanti e tutti uniti dall’irrefrenabile voglia di cambiare concretamente tutto. Desidero mettere a disposizione di Civitavecchia le mie competenze, le mie idee ed il mio tempo e dedicarmi con passione e impegno alla città che amo.

Oggi, con la vostra presenza ed il vostro affetto, mi avete trasmesso un’incredibile energia che mi permetterà di affrontare queste ultime settimane di campagna elettorale con ancora più slancio ed entusiasmo!”.

Andrea VOLPI (capogruppo in Città Metropolitana), Giancarlo RIGHINI (consigliere regionale), Nicola PROCACCINI (sindaco di Terracina e candidato alle elezioni europee), Rachele MUSSOLINI (consigliere comunale di Roma), Antonino COSTANTINO (candidato al consiglio comunale), Ernesto TEDESCO (candidato sindaco del centro destra).

Antonino Costantino