#Civitavecchia2019 – Frascarelli (Forza Italia), come al solito apre la sua campagna elettorale col “botto”

Mara Carfagna accolta da centinaia di persone che hanno sfidato vento e pioggia per assistere al suo primo comizio nella Città di Traiano

CIVITAVECCHIA – Mara Carfagna è scesa in città per sostenere la campagna elettorale di Giancarlo Frascarelli. Forse, perché Forza Italia non è più quella di una volta, forse perché non l’hanno appositamente voluta candidare alle prossime elezioni europee, quando è giunta a Civitavecchia, tra forti raffiche di vento e pioggia a catinelle, non aspettava certo di trovarsi difronte un muro umano di sostenitori azzurri.

Le folle di Frascarelli non dovrebbero fare più notizia. E’ sempre mister preferenze. Invece fanno notizia perché proprio Forza Italia sta vivendo a Civitavecchia un momento straordinario di forza, un’oasi felice.

Tantissima gente ha partecipato alla manifestazione di apertura della campagna elettorale del candidato forzista dove erano presenti anche i senatori azzurri Claudio Fazzone e Francesco Giro, oltre al parlamentare locale, Alessandro Battilocchio e Gianpiero Samorì.

Ovviamente, anche i vertici locali di Forza Italia e il candidato sindaco del centrodestra, Ernesto Tedesco. Nel suo intervento, Mara Carfagna ha duramente criticato i Cinque Stelle e l’attuale esperienza amministrativa locale, sottolineando che Civitavecchia deve tornare ad assumere l’importanza che merita di fronte ad uno scalo marittimo diventato tra i più importanti del Paese e ad un comparto energetico che rappresenta un punto di riferimento nella politica industriale.

Per il vice presidente della Camera, la città non può però pensare di crescere e progredire se non sa dotarsi di un governo locale all’altezza, che sappia coniugare l’onestà alla competenza. Alla fine, come ormai di prassi, selfie con tutti.

Frascarelli si è goduto questo momento perché nessuno, ad oggi, era riuscito a scaldare così tanto i cuori degli azzurri in città. Considerati i mezzi flop in giro per la provincia e i territori messi a segno da Tajani, quest’ultimo farebbe bene ad essere presente nei momenti che contano. Con Ernesto Tedesco, Forza Italia c’è!