#Civitavecchia2019 – Pasquale Marino: “Grande voglia di riscatto per tutta Forza Italia

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Oo inaugurato la nostra sedeelettorale in via Doria. E’ il luogo dove costruiremo le idee ed i progetti per una Civitavecchia “Da Vivere”.

Ho sentito, forte, il vostro affetto e la vostra stima per questa mia scesa in campo, al fianco di tante persone per bene e, soprattutto, capaci e motivate.

Nel corso della serata ho potuto illustrare, seppure in sintesi, alcuni punti prioritari del mio impegno in Consiglio Comunale.

Come il ricercare, con forza e determinazione, lo sbocco dei terreni per la costruzione di case popolari, la sicurezza dei cittadini con l’adozione della video sorveglianza e del Vigile Urbano di Quartiere, l’attenzione al Turismo con strutture dedicate al piccolo diporto nautico ed alla pesca sportiva, e tanto altro ancora, come, e non ultimo, la creazione del Parco Marino.

La serata ha visto la partecipazione di molti Concittadini e della Politica Nazionale, Regionale e Locale che si è impegnata nel fornire alla Nostra Città quelle Attenzioni che per troppo tempo sono mancate.

Tra gli altri, il Deputato Paolo BARELLI, Commissione attività produttive, commercio e turismo, il quale ha dato la disponibilità Sua e di Forza Italia a collaborare fattivamente con la nuova Amministrazione Cittadina.

Ed ancora, Giorgio Simeoni e Laura Cartaginese, che hanno portato la loro Forza ed il loro Impegno in Regione Lazio al supporto della Nostra Città.

E poi il nostro Battilocchio, deputato del territorio e da sempre vicino alle problematiche di Civitavecchia.

Proprio lui ha invitato tutti a non abbassare la guardia in questa campagna elettorale fino al termine degli scrutini ed alla celebrazione dei vincitori. E, naturalmente, il Nostro Candidato Sindaco, Ernesto Tedesco, che con il suo stile moderato ma fermo ha chiuso la serata con un ulteriore attestato di stima nei miei confronti.

Insomma Concittadini, siamo pronti e determinati per il prossimo 26 maggio ma, soprattutto, per i prossimi cinque anni che dovranno vederci propositivi e vincolati ai programmi ed alla promesse espresse.

Comandante Pasquale MARINO

candidato a Consigliere Comunale per FORZA ITALIA