Moda giovani e sfilate della Red Fashion Agency all’Olgiata

OLGIATA – Roma Olgiata, grande successo per la sfilata di alta moda organizzata dalla Stilista Elisabetta Bifano, per presentare la moda estate 2019 del suo AtelierA sfilare le bellissime modelle della Red Fashion Agency presidente Claudio David.

Il tutto si è svolto domenica 5 maggio nell’incantevole cornice di una prestigiosa villa presso il complesso residenziale di Olgiata (RM), con prestigiosi abiti Positano indossati da tantissime modelle.

Tra i modelli che accompagnavano le bellissime modelle Giorgio Giardino, modello fotomodello della Tuscia già più volte risentito per la sua partecipazione a molti eventi sia di moda che nel mondo dello spettacolo.

Grandissimo l’interesse per la sfilata ha suscitato sui social network, migliaia di spettatori che hanno seguito  la sfilata trasmessa in diretta su Facebook.

La stilista Elisabetta Bifano ha affermato: “Grazie  ancora s tutti per ieri!! Per aver creduto in me nonostante il tempo! Grazie per i vostri applausi e per la vostra simpatia! E per tutto l’amore che circolava nell’aria! Era TANTO e mi arrivava!

Un grazie sentito in particolare all’agenzia di modelle RED FASHION AGENCY ed a Pasquale Cataudo Serena La Vita Resy Kisha Alexandrina Tania Laza e…. al primo posto nel mio cuore mia figlia Giulia ! Ed ancora grazie mille ad Ida Spalluti con la quale spero faremo tante belle cose insieme”.