#Europee2019 – Flop di Tajani a Tarquinia che si rifà alla grande a Montalto di Castro e Civitavecchia

Antonio Tajani fa bella figura grazie a Caci e D’Ottavio ma per il resto (quattro amici al bar)

MONTALTO DI CASTRO – E’ un rischio fa venire il presidente del Parlamento Europeo nelle Piazze. Normalmente bastano piccole sale da thé per accoglierlo. Però ieri la giornata è stata rasserenata grazie alle piazze di Civitavecchia e Montalto di Castro che hanno regalato due sale stracolme di gente.

Tarquinia ha presentato una saletta con venti commensali a cena e neanche è stata citata per la scarsa partecipazione. Tutt’altra storia per il sindaco di Montalto di Castro che, sfidando anche la concomitante partita di cartello tra Roma e Juventus è riuscito a mettere insieme un gruppo considerevole di persone.

Ad aprire il dibattito sono stati il segretario locale Giovanni Corona e il sindaco Sergio Caci che hanno sottolineato come l’importanza per l’Italia di essere protagonista in Europa sia legata alla riconferma dell’unico rappresentante Italiano, le cui capacità politiche sono state ampiamente dimostrate negli anni, che può, nuovamente, essere rieletto Presidente del Parlamento Europeo a seguito del voto del 26 maggio: Antonio Tajani.

Al termine della manifestazione il Presidente Tajanj si e fermato ancora qualche minuto tra la gente nella speranza di ottenere più voti possibili nelle prossime elezioni europee e tornare tra i banchi del Parlamento.