Presentato il report annuale della Croce Rossa Italiana alla Regione Lazio

ROMA – Si è tenuta venerdì 10 maggio la presentazione del report annuale della Croce Rossa Italiana del Lazio presso la Sala Tevere della Regione Lazio, alla presenza dell’Assessore Regionale Massimiliano Valeriani e di molte autorità militari e civili, tra le quali diversi Sindaci ed Amministratori locali.

I Comitati CRI della Regione Lazio hanno avuto modo di esporre, tramite i presidenti di Capoluogo, le attività istituzionali svolte nel 2018 sui propri territori.

Per il Viterbese è intervenuto il Presidente del Comitato di Viterbo Marco Sbocchia, che ha ripercorso un anno denso di eventi e di attività sia ordinare che straordinarie e di particolare complessità.

Dall’emergenza freddo e neve all’evacuazione in occasione del disinnesco dell’ordigno bellico sulla Tuscanese, dai migliaia di soccorsi sanitari con ambulanza all’assistenza alle persone indigenti e senza dimora.

Durante l’incontro il Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Lazio Adriano De Nardis, ha ringraziato i Volontari intervenuti e idealmente tutti i Volontari della Regione che costantemente e con professionalità si prendono cura delle loro comunità applicando i Principi fondamentali del Movimento internazionale della Croce Rossa.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato sui canali istituzionali della CRI la relazione annuale.

Share Button

COMMENTA PER PRIMO SU "Presentato il report annuale della Croce Rossa Italiana alla Regione Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrá pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien