#Tarquinia2019 – Taglio del nastro alla sede di Fratelli d’Italia

TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo: Grande partecipazione ieri all’inaugurazione della nuova sede di FRATELLI D’ITALIA – sezione di Tarquinia- in via delle Torri 34.

 Al taglio del nastro, oltre al Dott . Alberto Riglietti capolista alle comunali, presenti il Deputato di FDI On. Mauro Rotelli, il portavoce provinciale Massimo Giampieri e il componente del coordinamento regionale del Dipartimento Civiltà Rurale Massimo Ceccarelli.

Tutti i dirigenti del Partito si sono dichiarati estremamente soddisfatti di essere riusciti, per la prima volta, a presentare la Lista di fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali, e dichiarandosi certi che con queste premesse, il partito non potrà che crescere ulteriormente, hanno espresso grande fiducia e sostegno al candidato alla carica di sindaco Gianni Moscherini e a tutta la lista di fratelli d’Italia.

Molti i simpatizzanti del Partito di Giorgia Meloni presenti al brindisi a sostegno dei candidati di fratelli d’Italia  alla carica di Consigliere comunale alle prossime elezioni del 26 maggio.