Tidei (Pd): Bene ok Giunta a completamento alloggi edilizia popolare a Tolfa

CIVITAVECCHIA – “Positiva e importante la decisione della Giunta regionale del Lazio che ha approvato una delibera per autorizzare l’Ater a completare le opere di costruzione di edilizia popolare nel Comune di Tolfa”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio e vicepresidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico Marietta Tidei (Pd).

“Dopo un iter lungo, che negli anni scorsi ha portato anche all’interruzione dei lavori a causa di difficoltà nella procedura di esproprio, si entra finalmente in una fase operativa: in località Poggiarello, a Tolfa, si potrà provvedere a costruire gli alloggi popolari già previsti nel più ampio Programma integrato di intervento”, prosegue.

“In questa ottica mi auguro che l’Ater di Civitavecchia in qualità di soggetto beneficiario del finanziamento di oltre 830mila euro, procederà quanto prima alla realizzazione degli immobili.

Desidero infine ringraziare l’Assessore alla Casa Massimiliano Valeriani per l’attenzione e la sensibilità dimostrata sul tema degli alloggi per chi ha più bisogno”, conclude Tidei.