Carbognano Calcio a 5 premiato dal Consiglio Regionale del Lazio

ROMA – La squadra del Carbognano Calcio a 5 presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio è stata accolta e premiata dal Presidente Mauro Buschini. Primo riconoscimento ufficiale da parte delle Istituzioni alla squadra vincitrice della Coppa Italia Lazio 2019 e neo promossa in serie B. Ad ognuno dei singoli talenti dei Monti Cimini, protagonisti di una stagione calcistica memorabile è stata conferita una medaglia. A tutta la squadra una targa premio “Eccellenza Sportiva”, in merito alla stagione 2018/19.

Buschini nel suo intervento, si è congratulato personalmente e in rappresentanza della Regione Lazio con giocatori, mister e dirigenza sottolineando l’impresa e gli obiettivi raggiunti, confidando la propria ambizione di vedere nuovamente il Carbognano Calcio a 5 protagonista di palcoscenici ancora più prestigiosi.

Dopo l’introduzione del Presidente, la parola a Marco Cristofari, Dirigente del Carbognano Calcio a 5, il quale ha espresso gratitudine e orgoglio per questa convocazione giunta a sorpresa. Le sue parole: “La nostra forza è l’unione del gruppo, l’amicizia sincera che lega tutti noi dentro e fuori al campo. Oggi, questi meriti sportivi sono il giusto riconoscimento per i nostri sacrifici costanti, profusi durante una stagione lunga e difficile ma al tempo stesso ricca di soddisfazioni. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario”.

La squadra dedica questo riconoscimento alla tifoseria giallo-verde sempre presente a sospingere i propri portacolori.

Stefano Marigliani