Torgiano, la Lega ribadisce sostegno a Liberti sindaco

TORGIANO – A pochi giorni dall’appuntamento elettorale, la Lega a Torgiano ribadisce il pieno sostegno al candidato a sindaco Eridano Liberti.

“Come Lega – spiegano i parlamentari Lega, il Segretario nazionale Umbria, Virginio Caparvi e il capogruppo in Regione Umbria, Valerio Mancini – crediamo nel progetto vincente di Liberti, persona concreta, disponibile, capace e onesta, in grado di governare con trasparenza e instaurare un dialogo con i cittadini e proseguire nel percorso intrapreso a Torgiano per ridare voce al territorio e risolvere le problematiche esistenti.

La sua è una squadra formata da professionisti, giovani e meno giovani, cittadini impegnati nel sociale e persone che ben conoscono la città e le dinamiche ad essa collegate.

Con Liberti a Torgiano e con tutti gli altri sindaci della Media Valle del Tevere – concludono Mancini e Caparvi – vogliamo creare una sinergia vincente nell’ottica di un futuro governo regionale di centrodestra dove la Lega ricopre un ruolo da protagonista.

Saremo anche noi presenti all’evento di fine campagna elettorale in programma venerdì 24 alle ore 20 presso la Scuderia Eventi di Torgiano”.