#Tarquinia2019 – Il M5S conferma: “Non faremo accordi o apparentamenti con nessuna forza politica”

TARQUINIA – “Come abbiamo sempre fatto, con la coerenza che ci contraddistingue, ribadiamo che non ci saranno accordi o apparentamenti al ballottaggio, con nessuna forza politica”: il Movimento 5 Stelle di Tarquinia affida ai propri canali social la presa di posizione in vista del turno di ballottaggio con il quale, tra due domenica, la città sceglierà il suo prossimo sindaco.

Dopo la partecipazione al primo turno con la lista capeggiata dal candidato sindaco Andrea Andreani, quindi, come ci si aspettava non c’è alcuna presa di posizione del Movimento.

“Siamo la seconda forza politica della città, con 1301 voti e una sola lista, senza ammucchiate elettorali causa del lungo commissariamento da cui, a fatica, uscirà Tarquinia. – continua la nota diffusa – Abbiamo sempre vigilato e vigileremo ancora sull’operato di chi amministra, per dare il nostro contributo alla politica locale nell’interesse della collettività, con il nostro consigliere e portavoce del Movimento 5 Stelle, Andrea Andreani”.

“I nostri elettori decideranno sicuramente con coscienza cosa fare e chi votare per il ballottaggio del 9 giugno. – conclude il documento – Un ringraziamento di cuore a tutte le persone che ci hanno sostenuto e votato, non vi deluderemo”.