Viterbo – Unitus. Summer Party con “Thegiornalisti”

 Viterbo – L’anno accademico è ormai in dirittura d’arrivo e, anche se l’estate tarda ad arrivare, gli studenti dell’Ateneo della Tuscia si preparano a festeggiare con l’Unitus Summer Party: un appuntamento imperdibile atteso da tutta la comunità universitaria.
L’evento, come sempre, è targato UniVerso Giovani, l’associazione culturale che ormai da anni è diventata un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, che si impegna nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione e contribuendo alla promozione di Viterbo come città universitaria. L’associazione, attiva dal 2010 sul territorio della provincia di Viterbo, è la più rappresentativa della popolazione studentesca universitaria e giovanile, e può vantare oltre 700 iscritti.
Tra le tante iniziative organizzate nel corso dell’anno, la festa di inizio e di fine anno accademico è sicuramente tra le più apprezzate e attese dagli studenti. Ogni anno si arricchisce di attività che spaziano nei vari ambiti artistici e culturali: concerti, spettacoli, stand espositivi, giochi, street food. Quest’anno la manifestazione ha raggiunto la sua undicesima edizione. Venerdì 14 giugno 2019 In programma alle ore 21 il live del gruppo “I Tarock”, alle 21.15 la premiazione del primo torneo di calcetto “Unitus Soccer Cup”.
L’evento più atteso è sicuramente il Dj SET di Marco Rissa del gruppo “THEGIORNALISTI” alle ore 21.30. Nel 2018 è uscito il quinto album  della band:“Love”.

Quella di quest’anno è, quindi, un’edizione ricca di aspettative, e come sempre sarà un importante momento di culturale ed aggregativo dove gli studenti saranno i veri protagonisti.
Grande è la soddisfazione del Presidente Emanuele Brodo e di tutti i ragazzi dell’associazione, che, ancora una volta, hanno dato vita ad uno degli eventi più importanti della Tuscia.
L’appuntamento è fissato per venerdì 14 giugno con l’apertura degli stand alle ore 18.00, come sempre nella cornice di Santa Maria in Gradi.
L’ingresso è come sempre libero e vige una sola regola: per una sera lasciare i libri a casa.
UNITUS SUMMER PARTY 2019, LA FESTA UNIVERSITARIA DI FINE ANNO ACCADEMICO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA TUSCIA!  VENERDI’ 14 GIUGNO 2019, dalle ore 18.  Viterbo, Via Santa Maria in Gradi, 4 (DISUCOM).
Programma: Ore 18.00: Apertura area e stand espositivi Ore 19.00: Apertura food point – Pizzino Streat Food e La Madia del Cardinale Ore 21.00: I Tarock live band Ore 21.30: Marco Rissa from Thegiornalisti feat San Diego
Ore 23.00: Dj set – Daniele Fini e Carlo Giganti.
>Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook di UniVerso Giovani o il sito www.universogiovani.it oppure inviare una mail a universo.giovani@libero.it
TEL.:328/1420045 – 347/0631827