Terni: online i bandi per la cascata e il sistema museale e teatrale

L’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Terni ricorda che sono stati pubblicati nel sito del Comune gli avvisi per i bandi di gara relativi a settori importanti per lo sviluppo economico, turistico, culturale cittadino e territoriale:

la gestione della Cascata delle Marmore con il comprensorio integrato e la gestione del sistema museo teatrale.

Per quanto riguarda quest’ultimo capitolato, la concessione ha per oggetto la gestione integrata dei servizi presso il sistema museale (CAOS-Centro Arti Opificio Siri, Paleolab e anfiteatro romano) ed i servizi integrati di vendita, accoglienza, caffetteria, pulizia, vigilanza e biglietteria presso il sistema teatrale (teatro Secci e anfiteatro romano), con un importo complessivo a base del contratto di 711.823, 05 oltre Iva. La durata della concessione sarà di cinque anni e la scadenza per partecipare il 10 luglio 2019.
Per il bando della Cascata delle Marmore e del comprensorio integrato di pregio, secondo quanto specificato e nel rispetto delle disposizioni procedurali di cui al capitolato speciale d’appalto, l’affidamento riguarda la gestione di servizi di supporto ed assistenza turistico-logistica. L’appalto avrà durata pluriennale, 3 anni più 2 di eventuale rinnovo e la scadenza per concorrere è il 12 luglio 2019.

Ufficio Stampa/Acot