Bolsena – Fine settimana con “Tusciamoci nel gusto” eccellenze agroalimentari e prelibatezze della nostra terra

BOLSENA – Per il weekend del 28, 29 e 30 giugno 2019  nel quartiere medievale del Castello, si potranno degustare eccellenze enogastronomiche del territorio del Centro Italia ma anche delle altre regioni nostrane, grazie a “Tusciamoci nel Gusto”, l’evento che farà immergere i visitatori in un percorso ricco di prelibatezze, sapori e profumi della nostra terra; un viaggio unico tra i vicoli e le piazzette del suggestivo e caratteristico quartiere medioevale ai piedi dell’imponente Rocca Monaldeschi della Cervara.
La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 18:30 di venerdì 28 giugno 2019 fino alle ore 24 per poi proseguire nella giornata di sabato 29 giugno 2019  e  domenica 30 giugno 2019 sempre con gli stessi orari.
Unire buon cibo e vini eccellenti ad una vista mozzafiato sarà la finalità di tutte le aziende vinicole e agroalimentari italiane presenti, che inoltre si impegneranno nella valorizzazione e sponsorizzazione del proprio prodotto.
Per di più, ci sarà anche la possibilità di cenare a lume di candela ammirando un panorama unico e indescrivibile sulle suggestive terrazze del Palazzo Monaldeschi, appositamente allestite per Tusciamoci nel Gusto.
Ad allietare il tutto, sarà la musica di artisti del calibro di Vincenzo Bencini durante la serata di venerdì 28 e dei Bartender-Band sabato 29 giugno, che sono pronti a far divertire i partecipanti grazie alla loro energia e professionalità.
A conclusione dei tre giorni di manifestazione, la sfilata di moda ‘Wine and Fashion – Donne e Vini da far girar la testa’ in programma domenica 30 giugno.
Buon cibo, ottimo vino e divertimento assicurato, uniti a una vista mozzafiato… una fusione perfetta che regalerà magiche emozioni.